Josas per la vendita degli uffici e dei negozi del progetto Porta dei Leoni a Roma

Josas per la vendita degli uffici e dei negozi del progetto Porta dei Leoni a Roma

Josas è stata incaricata, quale co-agente, della commercializzazione delle porzioni a uffici e a negozi di un nuovo progetto di sostituzione edilizia e di recupero urbano nel centro di Roma.

Riqualificazione urbana, sarà il driver di Josas, società di servizi e di intermediazione immobiliare, per il post Covid-19.

Si riparte da Roma, da una zona storica e molto amata, quella di Trastevere.

Il progetto Porta dei Leoni consiste in un intervento di sostituzione edilizia e di rigenerazione urbana con la realizzazione di un edificio a destinazione mista: uffici, negozi, residenze e autorimesse per circa 12.500 mq complessivi.

L’operazione, per la sua location centrale tra i quartieri Trastevere, Gianicolense, Monteverde e Testaccio ed il mix funzionale di destinazioni d’uso ammesse, rappresenta uno degli interventi più interessanti di recupero urbano attualmente in fase di realizzazione nella Capitale.

Sempre più, intendiamo impegnarci come partner commerciale di iniziative imprenditoriali di recupero urbano che hanno come obiettivo la trasformazione di spazi obsoleti o abbandonati in nuovi luoghi di aggregazione e di crescita per la futura città di Roma” dichiara Fabrizio Astrologo, CEO di Josas.

 

affitto uffici negozi trastevere

Leggi anche:   Un nuovo successo Josas: Bimba y Lola arriva in Italia