CHIUDI

INDIRIZZO

Via della Fontanella di Borghese 35 00186 - Roma

CONTATTI

info@josasimmobiliare.com +39 06 83778299

SOCIAL

MENU

Il dipartimento Uffici, Industriale e Logistica di Josas è dedicato a coloro che vogliono:

• investire o prendere in locazione uffici o spazi nel settore industriale e della logistica

• ottenere il massimo delle performance dal loro patrimonio immobiliare.

Svolgiamo una vera e propria funzione di accentramento dell’offerta e della domanda per eliminare tutti gli inconvenienti della commercializzazione diretta. Accompagniamo i nostri clienti in tutte le fasi, in modo da ottenere il risultato più conveniente e congeniale alle esigenze delle parti interessate.

Metodo

Uffici

Utilizzatori

Per la ricerca e la locazione/acquisto di spazi la nostra attività consiste nel dare supporto al facility management, ovvero direttamente all’imprenditore (in caso di piccole e medie aziende), supportandolo nella funzione acquisti, amministrazione, finanza e controllo. La necessità di assumere decisioni di natura immobiliare (compravendita, locazione, rinegoziazione di un contratto in scadenza o troppo oneroso, trasferimento di sede, ampliamento o riduzione di spazi) implica il verificarsi di due condizioni preliminari: un obiettivo perseguito dal cliente ed una pluralità di alternative attraverso cui conseguirlo. Infine, il nostro dipartimento Uffici, Industriale e Logistica viene coinvolto nel processo decisionale del cliente.

Detentori di patrimonio immobiliare

Quando il cliente è il proprietario, la nostra attività consiste nella valorizzazione dell’asset, con particolare attenzione alla relazione costi-volumi-prezzi-profitti e alla prevedibilità dei fenomeni di mercato. Valorizzare, cioè dare valore monetario all’immobile, quindi trasformarlo in un flusso di ricchezza monetaria in entrata.

Investitori

Indirizziamo gli investitori nella scoperta di nuove operazioni o in piani di valorizzazione. Procediamo alla segmentazione del mercato, alla definizione del mercato obiettivo e al posizionamento dell’immobile, quindi a formulare una posizione competitiva per lo stesso, nonché un dettagliato marketing mix, combinando le variabili disponibili (immobile, prezzo/canone, promozione e distribuzione). Prestiamo particolare attenzione alla determinazione del prezzo/canone: il nostro apporto vuole collocarsi nella catena del valore del cliente.