Next Opening: con CH Carolina Herrera per il suo primo flagship store in Italia

Carolina Herrera via Borgognona Roma

Next Opening: con CH Carolina Herrera per il suo primo flagship store in Italia

Con l’obiettivo ben preciso di essere un brand leader in Italia, la casa di moda e fragranze Carolina Herrera avvia il piano di espansione nel bel paese aprendo il primo flagship store in pieno centro a Roma.

E non in una via qualsiasi ma, grazie alla nostra consulenza in vendita e affitto locali commerciali a Roma, la location che ospiterà il brand di lusso CH Carolina Herrera, è situata nell’esclusiva ed elegante Via Borgognona, strada del centro storico della Capitale già luogo di numerosi marchi del lusso internazionale.

Carolina Herrera è un luxury brand affermato in tutto il mondo e comprende tre marchi, ognuno con una propria personalità: Carolina Herrera New York rappresenta la donna dell’Upper East Side, perfetta e sofisticata. CH Carolina Herrera racconta uno stile di vita lussuoso, in stretta relazione con “l’alegría de vivir” del marchio; infine, il brand 212 Carolina Herrera che ritrae lo stile di vita più casual e chic.

Il flagship store CH Carolina Herrera che aprirà a Roma in via Borgognona 24-25 presenterà le ultime collezioni e le principali novità del brand.

Carolina Herrera via Borgognona Roma

 

 

DESIDERI ULTERIORI INFORMAZIONI SUL TUO CASO SPECIFICO?

VUOI PARLARE CON UNO DEI NOSTRI SPECIALISTI?

Leggi anche:   Streetwear a via del Gambero: inaugurato il nuovo negozio Black Box