Con Dan John a Bruxelles per il suo primo flagship store in Belgio

dan john bruxelles

Con Dan John a Bruxelles per il suo primo flagship store in Belgio

Un flagship store di 300 metri quadri. È la scelta di Dan John per inaugurare la sua presenza in Belgio. Il nuovo e bellissimo punto vendita di fresca inaugurazione, è situato nell’elegante e centrale Rue Neuve 144/148 a Bruxelles.

Il flagship store di Dan John a Bruxelles è il risultato della partnership di Josas con Structure.Biz, nostro partner belga di The International Retail Network, società che supporta lo sviluppo retail delle aziende nel mondo.

Aperto ufficialmente nel mese di settembre, il nuovo importante punto vendita di Dan John a Bruxelles, è coinciso con l’inaugurazione di tre store monomarca in Spagna, precisamente a Madrid in tre principali vie dello shopping,

A questa serie di aperture seguirà il lancio di altri store in Europa, precisamente in Germania, Portogallo e Gran Bretagna e Olanda.

Chi è Dan John

Nata nel 2015, l’azienda italiana basa il suo concept sull’eleganza in stile anglo-italiano. Qualità dei materiali e “prezzo giusto” sono le caratteristiche vincenti di Dan John, il quale ha ulteriormente rilanciato la propria presenza investendo nell’omnicanalità, attraverso un nuovo sito internet integrato di eCommerce.

Leggi anche:   Josas e l’onlus Karen Hayesod: insieme per il popolamento del deserto

 

DESIDERI ULTERIORI INFORMAZIONI SUL TUO CASO SPECIFICO?

VUOI PARLARE CON UNO DEI NOSTRI SPECIALISTI?