Dan John sbarca a Madrid con tre nuovi store. Una collaborazione Josas con i partner internazionali

dan Jonh madrid

Dan John sbarca a Madrid con tre nuovi store. Una collaborazione Josas con i partner internazionali

Dan John, l’azienda italiana di moda maschile, sbarca in Spagna con tre store monomarca nelle principali strade commerciali di Madrid: Gran Vía, Goya e Calle del Barquillo.

Non solo. Queste tre nuove aperture a Madrid seguono il bellissimo flagship store di 300 metri quadrati inaugurato, sempre in questi giorni, nell’elegante e centrale Rue Neuve a Bruxelles.

Le aperture di Dan John a Madrid sono frutto della felice partnership di Josas con InMored nostro partner spagnolo di The International Retail Network, società nata per supportare lo sviluppo retail delle aziende nel mondo.

danJonh

Madrid, Barquillo 23

 

Quindi, per Dan John quattro nuovi punti vendita monomarca a conferma dell’obiettivo aziendale di espansione internazionale. Infatti, l’ambizioso piano di sviluppo retail della società vedrà, nei prossimi mesi, nuove aperture in Germania, Francia, Portogallo e Inghilterra e in seguito negli Stati Uniti d’America, con le città di New York, Boston, Chicago.

dan john madrid

Chi è Dan John

Dan John è nata nel 2015 proponendo al grande pubblico lo stile anglo-italiano e l’eleganza classica dell’abbigliamento maschile con il “giusto prezzo”, oltre che la qualità dei tessuti. Uno stile che trae la sua origine dalla tradizione inglese e dal gusto italiano.
L’azienda ha chiuso il 2018 con un fatturato di 45 milioni di euro, 53 punti vendita e 200 dipendenti, e punta per il 2019 a raggiungere i 67 milioni di fatturato e circa 80 negozi monomarca in Italia.

 

DESIDERI ULTERIORI INFORMAZIONI SUL TUO CASO SPECIFICO?

VUOI PARLARE CON UNO DEI NOSTRI SPECIALISTI?

Leggi anche:   Harrods ridefinisce il mercato del lusso