Sui media la collaborazione di Josas per la prima apertura di Coinbar

coinbar roma

Sui media la collaborazione di Josas per la prima apertura di Coinbar

Rendere fisico qualcosa che è assolutamente virtuale: un bar dove scambiare criptovalute. Coinbar è l’innovativo progetto che stiamo supportando con la nostra consulenza immobiliare, un meeting point, un luogo dove far incontrare le persone che hanno in comune l’idea di voler scambiare criptovalute

Coinbar aprirà a marzo a Roma il primo Bitcoin Café d’Italia, un posto accogliente – e non freddo come la tradizione bancaria – dove poter consumare, prendere un caffè, una birra, una coca-cola, mangiare qualcosa e dove appassionati di questa nuova valuta, di questo nuovo mondo, possano anche scambiare idee e opinioni sul tema, in modo totalmente libero e non vincolante. Infatti, l’obiettivo di Coinbar è anche avvicinare i più scettici, ovvero tutte quelle persone che pur non avendo molte informazioni a riguardo ne sono comunque affascinati.

Noi di Josas abbiamo assistito Coinbar nella ricerca del locale commerciale a Roma, selezionata in zona Barberini, posizione strategica della città perché situata in una zona centrale ma al contempo fuori dalla Ztl, raggiungibile da chiunque sia con i mezzi pubblici che privati.

In Rassegna stampa gli speciali, tra gli altri, di Rai Italia, La Stampa, La Repubblica, TGR Europa, Milano Finanza, ecc.

DESIDERI ULTERIORI INFORMAZIONI SUL TUO CASO SPECIFICO?

VUOI PARLARE CON UNO DEI NOSTRI SPECIALISTI?