Rendere fisico qualcosa che è assolutamente virtuale: un bar dove scambiare criptovalute. Coinbar è l’innovativo progetto che stiamo supportando con la nostra consulenza immobiliare, un meeting point, un luogo dove far incontrare le persone che hanno in comune l’idea di voler scambiare criptovalute
Coinbar aprirà a marzo a Roma il primo Bitcoin Café d’Italia, un posto accogliente – e non freddo come la tradizione bancaria – dove poter consumare, prendere un caffè, una birra, una coca-cola, mangiare qualcosa e dove appassionati di questa nuova valuta, di questo nuovo mondo, possano anche scambiare idee e opinioni sul tema, in modo totalmente libero e non vincolante. Infatti, l’obiettivo di Coinbar è anche avvicinare i più scettici, ovvero tutte quelle persone che pur non avendo molte informazioni a riguardo ne sono comunque affascinati.
Noi di Josas abbiamo assistito Coinbar nella ricerca del locale commerciale a Roma, selezionata in zona Barberini, posizione strategica della città perché situata in una zona centrale ma al contempo fuori dalla Ztl, raggiungibile da chiunque sia con i mezzi pubblici che privati.
In Rassegna stampa gli speciali, tra gli altri, di Rai Italia, La Stampa, La Repubblica, TGR Europa, Milano Finanza, ecc.
Argomenti di tendenza
Nuovi trend food: spazi aperti e lontani dalla ressa
Intervista Adesso si investe su bio e benessere Dopo la pandemia le richieste dei clienti sono cambiate: ...
3 Ottobre 2022
Moda: i fashion store non temono la crisi
Il settore della moda continua a crescere nel 2022: +11,8% rispetto all’anno precedente Prospettive economiche dei fashion...
27 Ottobre 2022
Come cedere attività commerciale: consigli utili
Cosa porta a cedere la propria attività commerciale? Sono tante le motivazioni personali e di business che...
20 Dicembre 2022