Nuova apertura a Roma: a Via del Corso Skechers, il brand n° 1 del casual lifestyle

skechers via del corso roma

Nuova apertura a Roma: a Via del Corso Skechers, il brand n° 1 del casual lifestyle

Siete pronti per migliorare il comfort delle vostre passeggiate? In Via del Corso a Roma sta per aprire il suo primo flagship store in Italia Skechers, il brand che vi sfilerà di dosso le sneakers che indossate. E vi farà comprare le sue!

La nuova apertura è una sorpresa che non possiamo ancora svelare, ma vi basterà sapere che aveva promesso nuovi store in Italia nel 2019, e lo sta facendo, per aprire il suo primo flagship store in Italia!anche con il nostro supporto.

Americano di nascita, 4,64 miliardi di dollari di fatturato globale nel 2018, Skechers in Italia è presente con 1.600 punti vendita – perlopiù di offerta mista – e 130 dipendenti.

A Roma ha quattro store monomarca, a cui si aggiungerà il prossimo su via del Corso, completamente dedicato al brand e ai suoi circa 400 prodotti di punta.

Insomma, un nuovo importante attore delle calzature lifestyle accoglierà i suoi fan nel cuore della Capitale, una grande occasione per il brand di essere finalmente presenti in una delle vie dello shopping più amate della Capitale, vicino le più belle piazze e luoghi più famosi del centro storico come Spagna, Fontana di Trevi, Pantheon.

Noi di Josas continueremo a supportare il brand in ogni fase di questo momento importante. Per il resto, non ci resta che aspettare di vederli all’opera.

 

DESIDERI ULTERIORI INFORMAZIONI SUL TUO CASO SPECIFICO?

VUOI PARLARE CON UNO DEI NOSTRI SPECIALISTI?

Leggi anche:   Dolce e salato a Via Tuscolana: apre il nuovo flagship store ODStore