Portobello: i “negozi di vicinato” a Roma e Milano con Josas

portobello roma milano nuove aperture

Portobello: i “negozi di vicinato” a Roma e Milano con Josas

Grande espansione per Portobello, l’azienda italiana specializzata nella vendita di marchi del settore casalinghi che ha aperto due nuovi store a Roma e Milano

Altri due successi firmati Josas. Il nostro team sta seguendo lo sviluppo nazionale dell’azienda Portobello e ha individuato due location per accogliere i nuovi punti vendita del brand a Roma e Milano.

I negozi Portobello sono ideati come “negozi di vicinato” e, in linea con questa strategia, il team Josas ha seguito l’apertura dei due store in Viale dei Colli Portuensi 453 a Roma e in Corso Genova 20 a Milano, entrambi posti nelle immediate vicinanze di punti di snodo della vita cittadina. Il design degli store, inoltre, è studiato per rendere l’esperienza d’acquisto unica, grazie anche ad un assortimento variegato.

L’avventura di Portobello è iniziata nel 2016 e in breve tempo l’impresa ha ottenuto un enorme successo, diventando la più giovane azienda a quotarsi in borsa da A.I.M.

La sua mission è basata sul valore del rapporto umano tra cliente e venditore, ed è per questo che tutti i loro negozi sono estremamente accoglienti e pensati per rendere unica l’esperienza d’acquisto e soddisfare le esigenze di tutti i clienti, anche quelli più difficili da accontentare. L’idea di un “negozio di quartiere”, in cui le persone si sentano a loro agio, ha portato l’azienda a sviluppare un format vincente, che si riflette in tutti i loro punti vendita. Ad oggi, la rete retail di Portobello è presente principalmente in Lazio, ma il brand mira ad uno sviluppo capillare su tutto il territorio nazionale.

Le nuove location di Portobello a Roma e Milano

Il nuovo store romano di Portobello è stato inaugurato nel cuore dell’elegante Quartiere Gianicolense, comunemente chiamato Monteverde. Il negozio si pone al centro di una zona commerciale molto interessante e frequentata, ricca di negozi e locali di vario genere che accolgono gli abitanti del quartiere e i lavoratori della zona.

Il negozio appena aperto a Milano, invece, si trova nelle immediate vicinanze della Darsena, dei Navigli e del Duomo, in una zona commerciale costellata di negozi e con un elevato passaggio pedonale.

 

DESIDERI ULTERIORI INFORMAZIONI SUL TUO CASO SPECIFICO?

VUOI PARLARE CON UNO DEI NOSTRI SPECIALISTI?