Mapic, Josas presente all’evento internazionale dell’immobiliare retail

josas mapic cannes 2019

Mapic, Josas presente all’evento internazionale dell’immobiliare retail

Si terrà dal 13 al 15 novembre al Palais des Festivals di Cannes il Mapic, l’evento internazionale dedicato al settore dell’immobiliare retail. Anche quest’anno noi di Josas saremo alla kermesse francese, con un nuovo stand (R7.G18 Riviera Hall) pensato appositamente per accogliere i nostri ospiti.

Mapic, The international retail property market si posiziona nel panorama internazionale come evento di riferimento per incontrare i principali operatori del settore, individuare le migliori opportunità di sviluppo, scoprire nuovi brand, arricchire il proprio network di conoscenze e tenersi informati sulle ultime tendenze di mercato.

Il Mapic è dunque l’appuntamento più importante dell’anno per il mondo del real estate legato alla distribuzione commerciale e alle strategie di espansione dei maggiori brand nonché un punto cardine per lo sviluppo del settore e degli investimenti internazionali.

A dare un ulteriore tocco innovativo all’evento ci pensa il tema dell’edizione 2019: Il nuovo mix commerciale, ripensare i luoghi e gli spazi.

Al centro dunque del dibattito i nuovi modelli di consumo e di business introdotti dalla rivoluzione digitale che, con il concetto di customer experience, ha inciso profondamente sull’industria del retail tradizionale.

In questo contesto dunque, come possono gli intermediari dell’immobiliare supportare lo sviluppo dei brand? Individuando e proponendo location in grado di rispondere alle diverse esigenze dei nostri clienti. Ma non solo.

Per conoscere cosa possiamo fare per te, contattaci e prendi un appuntamento al Mapic con uno dei nostri partner.

 

Leggi anche:   Un nuovo successo Josas: Bimba y Lola arriva in Italia