La cucina asiatica alla conquista di Roma e dell’Italia: Josas per Odoroki

odoroki

La cucina asiatica alla conquista di Roma e dell’Italia: Josas per Odoroki

Sorpresa. È il significato italiano del termine Giapponese Odoroki, nuovo brand che promette ai clienti di conquistarli con un’esperienza ancor più unica, sorprendente. E sempre con una mission chiara: diffondere in Italia la cultura culinaria orientale, a base di ingredienti genuini, ricette asiatiche, sapori e profumi autentici.

In questo lungo e importante percorso di passione e professionalità, che pervaderà la Capitale e l’Italia intera, ci siamo anche noi.

Odoroki a Piazza Istria

odorokiDopo due aperture a Milano e un punto vendita al Centro Commerciale Porta di Roma, ecco l’apertura imminente a Roma in piazza Istria, cuore pulsante del Quartiere Trieste.

La location è presto detto: piazza Istria, nei pressi della Luiss, in piena rinascita dopo la chiusura dei cantieri della Metro B1, è uno dei punti di riferimento della movida romana: universitari, ma anche avvocati, docenti, manager, professionisti di ogni settore.

 

Odoroki in Via Cicerone, Roma

L’altro punto messo a segno con la nostra consulenza è la scelta della nuova location in via Cicerone 58 c/d.

In pieno quartiere Prati, tra ristoranti di tendenza, cocktail bar e il frequentatissimo cinema-teatro Adriano, si presenta come uno dei luoghi preferiti della movida romana; studentesca in primis, ma anche di quella storica: professionisti del mondo del lavoro, frequentatori della zona ancor prima della riqualificazione di Piazza Cavour, per via del Palazzaccio, il palazzo di Giustizia di Roma, affacciato sulla piazza con il lato posteriore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Il Wok / Odoroki (@wok_odoroki) in data:

Odoroki coinvolgerà i palati di tutti accogliendo con un locale di tendenza, dal design unico, raffinato, moderno e un’offerta culinaria che soddisfa le esigenze di ogni momento della giornata. Solo per citarne qualcuna: rice e noodle ovviamente, ma anche ricette vegetariane, dim sum dolci e salati, poke salads e bao, tisane detox, biodrinks, succhi di frutta biologica.

Leggi anche:   Milano: l'evoluzione retail dal centro commerciale al CityLife shopping district

odoroki cucina asiatica

DESIDERI ULTERIORI INFORMAZIONI SUL TUO CASO SPECIFICO?

VUOI PARLARE CON UNO DEI NOSTRI SPECIALISTI?