Ami Poké apre il suo terzo locale a Roma con Josas

amipoke_roma corso trieste

Ami Poké apre il suo terzo locale a Roma con Josas

Terza apertura romana per Ami Poké, il primo bar hawaiano d’Italia che ha fatto conoscere al pubblico nostrano i piatti preferiti dei surfisti

Josas continua a collezionare successi e questa volta lo fa con il bar hawaiano più amato dai romani, Ami Poké. “Quelli che hanno portato il pokè a Roma”, infatti, hanno da poco inaugurato il loro terzo locale, arrivando questa volta nel quartiere simbolo di Roma Nord, più precisamente a Corso Trieste. Dopo Rione Monti e Ponte Milvio, è dunque la volta di un’altra zona strategica frequentata da giovani lavoratori e universitari.

L’avventura di Ami Poké è iniziata nel 2018, quando Alessandro De Crescenzo ha aperto il primo locale nel cuore di Rione Monti. Il suo è stato il primo hawaiian bar d’Italia ed il primo pokè bar di Roma. Un menù studiato per portare in Italia la tradizione hawaiana dei pokè. Pokè significa, letteralmente, “tagliato a cubetti”: un’insalata di cubetti di pesce crudo macerati e conditi con ingredienti e salse di vario tipo, solitamente a base di salsa di soia e olio di sesamo. Una delizia per il palato… e per i social! Si, perché questi piatti sono personalizzabili e fotografabili, perfetti per la condivisione sui nostri social network.

Ecco perché il successo online è stato immediato. Nel giro di poco tempo, infatti, la curiosità del pubblico romano è aumentata, così come la fila fuori il locale di Monti. Una novità che è riuscita a resistere alla prova del tempo, dimostrando che con ingredienti di qualità e una buona comunicazione conquistare i foodies può essere facile.

Ai poké, poi, si affiancano anche panini (i cosiddetti bun), bevande fresche, estratti naturali e centrifugati. Il tutto accompagnato da un format innovativo e un arredamento in pieno stile west coast.

La nuova location di Ami Poké

Il nuovo locale di Ami Poké ha aperto lo scorso 28 settembre nel cuore del Quartiere Trieste. Affacciato su Piazza Istria, zona frequentata da molti giovani, l’hawaiian bar si pone al centro di una zona viva e interessante, ricca di negozi e locali di vario genere, oltre che ben collegata sia con metropolitana (lì accanto c’è la fermata della metro B Sant’Agnese-Annibaliano) che con gli autobus.

Leggi anche:   MAPIC Italia e Josas al TGR Europa

Una posizione strategica, che strizza l’occhio non solo agli abitanti del quartiere, ma anche a tutti i liceali e universitari che lo frequentano per motivi di studio. Piazza Istria è, infatti, il luogo di ritrovo preferito dei più giovani e il nuovo locale, ne siamo certi, conquisterà un posto speciale nel loro cuore.

 

DESIDERI ULTERIORI INFORMAZIONI SUL TUO CASO SPECIFICO?

VUOI PARLARE CON UNO DEI NOSTRI SPECIALISTI?