7 sedi per 7 colli: Bakery M regina di Roma, con Josas inaugura in via Tuscolana!

7 sedi per 7 colli: Bakery M regina di Roma, con Josas inaugura in via Tuscolana!

Sabato 2 Marzo. Incredibile successo a Roma per Bakery M, che inaugura la sua settima sede!

Con la consulenza di Josas Immobiliare, Bakery M ha scelto di aprire il nuovo corner al civico 945-947 di via Tuscolana, centro commerciale a cielo aperto della Capitale, in una posizione strategica di alto passaggio pedonale di consumatori di tutte le età. Gli specialisti del retail hanno messo d’accordo con reciproca soddisfazione le parti, in tempi molto brevi.

Il nuovo forno è contemporaneo, made in Italy, giovane ed elegante e, come gli altri dei franchising, la Bakery M di Via Tuscolana si distingue dal classico forno con una formula di design attuale in cui oro, nero e metallo arricchiscono la location. Con sette sedi dislocate nella città, quello di Bakery M è un format affermato e di successo; a Roma le sue pareti nero-lucide sono diventate cult, insieme all’atmosfera calda, profumata e in stile industrial!

Bakery M ha scelto di affidarsi ai nostri consulenti per l’esperienza nella gestione di mediazioni immobiliari con brand di successo e in forte sviluppo, proprio come altri marchi emergenti (leggi gli articoli correlati sulle aperture di due brand simili: “Mr. Christmas” e “Chiancheria Gourmet”) che avevano bisogno di un approccio globale e fortemente strutturato per incontrare le loro esigenze specifiche.

DESIDERI ULTERIORI INFORMAZIONI SUL TUO CASO SPECIFICO?

VUOI PARLARE CON UNO DEI NOSTRI SPECIALISTI?