Boom di Natale a Roma. Nel centro storico più pedoni per la Mr.Christmas-mania

Negozio Mr. Christmas Via del corso

Boom di Natale a Roma. Nel centro storico più pedoni per la Mr.Christmas-mania

È ufficiale: il centro storico di Roma è stato preso d’assalto per lo shopping di Natale!
Come ogni anno, a due settimane dal 25 Dicembre, i romani e turisti della Capitale si scatenano alla ricerca dei doni da mettere sotto l’Albero. Per fortuna non tarda ad arrivare la manovra del Campidoglio, che ha ideato un piano per favorire gli spostamenti dei pedoni nelle vie dello shopping del centro.

Gli interventi strategici nel centro storico sono in vigore dall’8 dicembre al 9 gennaio e prevedono il potenziamento di tutti i mezzi pubblici, l’istituzione di una navetta circolare e il prolungamento della ZTL fino alle 19:00, con grande gioia dei retailer del centro storico della Città Eterna, che vedranno aumentare esponenzialmente il flusso di clienti durante le Festività del 2018! (Clicca qui per approfondire le misure sul trasporto pubblico sul sito di Roma Capitale).

E così, mentre il centro si accende di mille luci e decorazioni, tra i grandi nomi della via dello shopping di Roma c’è chi già da tempo era pronto per l’avvento delle Festività. Stiamo parlando di Mr. Christmas, lo shop a tema che ha conquistato Roma prolungando la magia del Natale durante tutto l’anno, con due aperture importanti in pieno centro: all’interno della suggestiva Galleria Alberto Sordi dal 2016 e, da agosto, al civico 407 di Via del Corso.

Finalmente è arrivato il suo momento e, nel pieno rispetto della tradizione, Mr. Christmas propone decorazioni personalizzate per rendere ogni gadget unico e collezionabile, pur mantenendo un prezzo accessibile. È proprio questa formula, molto vicina alle esigenze low budget del grande pubblico, ad aver fatto la fortuna per gli ideatori di questo brand, che va forte anche online, dove molti gadget sono già tutti esauriti!
Chi ci segue sa che abbiamo curato l’intermediazione per la location di Mr. Christmas in Via del Corso (clicca qui per leggere l’articolo), una collaborazione che ci ha conquistato grazie a questo gruppo giovane, estremamente attivo e con un futuro promettente.

Leggi anche:   Come ottimizzare i percorsi di vendita

Parte del successo di Mr. Christmas deriva, oltre che dall’idea brillante di un business internazionale, anche dalla scelta sapiente delle due location nella Città Eterna, entrambe strategiche e ben posizionate. Basti pensare che quella di Via del Corso è a due passi dal gioiello architettonico di piazza San Lorenzo in Lucina e dalla celebre via Frattina, situato di fronte al Disney Store, unico altro brand di Via del Corso in grado di regalare la magia del Natale tutto l’anno.

Diversi gruppi emergenti e i grandi nomi che vogliono trovare una location in grado di valorizzare il proprio brand con uno store posizionato strategicamente si affidano ai nostri consulenti specializzati nella locazione e vendita di locali commerciali, per ricevere assistenza a partire dall’analisi di mercato e dei flussi di percorrenza, fino alla selezione di zone e locali perfettamente in grado di valorizzare il loro brand.

DESIDERI ULTERIORI INFORMAZIONI SUL TUO CASO SPECIFICO?

VUOI PARLARE CON UNO DEI NOSTRI SPECIALISTI?