Un nuovo successo Josas: Bimba y Lola arriva in Italia

Affittato negozio via Frattina Roma

Un nuovo successo Josas: Bimba y Lola arriva in Italia

Josas ha portato in Italia il brand Bimba y Lola, con l’apertura del primo negozio in via Frattina, a Roma.

Fondato nel 2005, Bimba y Lola è un marchio spagnolo che si distingue per il suo carattere irriverente e ironico. La marca produce abbigliamento per le donne che vogliono “differenziarsi” e lasciare il segno tutti i giorni.

Locato negozio in via FrattinaLa marca ha un forte legame con il mondo dell’arte e delle avanguardie che, oltre a ispirare la produzione in collaborazione con artisti emergenti, viene rafforzato dalla partecipazione a fiere d’arte in tutto il mondo.
Il processo di espansione del brand ha portato all’apertura di negozi in tutto il mondo dal Belgio alla Colombia, dal Messico al Portogallo, fino a Singapore e alla Corea del Sud.

Con la consulenza Josas Bimba y Lola ha aperto il suo primo negozio italiano nel pieno centro della Capitale, in Via Frattina, una delle vie più eleganti.
Il negozio si trova nella parte centrale di via del Corso, che si estende per 1,5 km e collega Piazza del Popolo a Piazza Venezia, ospitando negozi di vari generi.

Interno negozio via Frattina RomaIl Rione Campo Marzio, quartiere in cui è locato lo store, è famoso per la sua storia, legata alla “Dolce vita romana”, e per essere luogo di shopping, in quanto costellato da migliaia di negozi alla moda, bar, ristoranti, night club, nonchè luogo di attrazione turistica, considerando gli edifici e i monumenti storici.
Il negozio si trova nel cuore del Tridente, nella parte più interessante da un punto di vista commerciale, con un alto passaggio di turisti e cittadini, che la affollano in qualsiasi ora del giorno.

Leggi anche:   Il Quadrilatero della Moda di Milano si inebria di Creed 1760