Josas ha portato in Italia il brand Bimba y Lola, con l’apertura del primo negozio in via Frattina, a Roma.
Fondato nel 2005, Bimba y Lola è un marchio spagnolo che si distingue per il suo carattere irriverente e ironico. La marca produce abbigliamento per le donne che vogliono “differenziarsi” e lasciare il segno tutti i giorni.
La marca ha un forte legame con il mondo dell’arte e delle avanguardie che, oltre a ispirare la produzione in collaborazione con artisti emergenti, viene rafforzato dalla partecipazione a fiere d’arte in tutto il mondo.
Il processo di espansione del brand ha portato all’apertura di negozi in tutto il mondo dal Belgio alla Colombia, dal Messico al Portogallo, fino a Singapore e alla Corea del Sud.
Con la consulenza Josas Bimba y Lola ha aperto il suo primo negozio italiano nel pieno centro della Capitale, in Via Frattina, una delle vie più eleganti.
Il negozio si trova nella parte centrale di via del Corso, che si estende per 1,5 km e collega Piazza del Popolo a Piazza Venezia, ospitando negozi di vari generi.
Il Rione Campo Marzio, quartiere in cui è locato lo store, è famoso per la sua storia, legata alla “Dolce vita romana”, e per essere luogo di shopping, in quanto costellato da migliaia di negozi alla moda, bar, ristoranti, night club, nonchè luogo di attrazione turistica, considerando gli edifici e i monumenti storici.
Il negozio si trova nel cuore del Tridente, nella parte più interessante da un punto di vista commerciale, con un alto passaggio di turisti e cittadini, che la affollano in qualsiasi ora del giorno.
Argomenti di tendenza
Nuovi trend food: spazi aperti e lontani dalla ressa
Intervista Adesso si investe su bio e benessere Dopo la pandemia le richieste dei clienti sono cambiate: ...
3 Ottobre 2022
Moda: i fashion store non temono la crisi
Il settore della moda continua a crescere nel 2022: +11,8% rispetto all’anno precedente Prospettive economiche dei fashion...
27 Ottobre 2022
Come cedere attività commerciale: consigli utili
Cosa porta a cedere la propria attività commerciale? Sono tante le motivazioni personali e di business che...
20 Dicembre 2022