Urban Jungle ha inaugurato ieri sera, 18 ottobre 2018, il nuovo negozio a via del Gambero, a Roma, scelto con la consulenza di Josas.
Il concept del negozio Black Box è pensato per avere un format espositivo fresco, un’immagine unica e ricercata, dove le collezioni sportive si incontrano con lo streetwear, in una location estremamente elegante, tra via Frattina e Piazza San Silvestro, distaccandosi dai marchi più mass market di via del Corso.
Il nuovo store è il luogo perfetto per consumatori alla ricerca di prodotti innovativi ed esclusivi, appartenenti al mondo della street culture e dello sport, limited edition e sneakers rare, accessori di tendenza e collaborazioni con artisti dei maggiori marchi internazionali.
Urban Jungle è un marchio di Time Sport International Ltd, azienda che opera dal 1985 in partnership con i marchi leader dello streetwear. Il brand ha aperto il suo primo negozio a Malta oltre un decennio fa e ha iniziato la sua espansione verso l’Italia, la Spagna e tutto il Nord Africa. Ad oggi ci sono +40 negozi con nuove aperture in cantiere nei prossimi mesi.
Argomenti di tendenza
Nuovi trend food: spazi aperti e lontani dalla ressa
Intervista Adesso si investe su bio e benessere Dopo la pandemia le richieste dei clienti sono cambiate: ...
3 Ottobre 2022
Moda: i fashion store non temono la crisi
Il settore della moda continua a crescere nel 2022: +11,8% rispetto all’anno precedente Prospettive economiche dei fashion...
27 Ottobre 2022
Come cedere attività commerciale: consigli utili
Cosa porta a cedere la propria attività commerciale? Sono tante le motivazioni personali e di business che...
20 Dicembre 2022