Arriva dalla Spagna la nuova esperienza dell’hamburger, l’unione tra qualità, gusto e design: un hamburger gourmet! Josas – Specialisti del retail ha seguito il gruppo Restalia per l’apertura del primo store italiano, a Roma in via di Quattro Fontane 174.
Si definiscono “il buon hamburger” da degustare in un ambiente che si allontana dalla classica steak house americana e riporta ad un ristorante in stile chic e industriale, tipico di Soho a Manhattan. Una nuova esperienza gastronomica, un’offerta di hamburger esclusivi a un prezzo accessibile.
Crediamo fortemente in questo progetto che ha l’obiettivo di offrire a tutti l’opportunità di vivere al meglio hamburgers cotti al momento al punto giusto.” – ha commentato Andrea Cutispoto, Country Director The Good Burger. “L’apertura a Roma, città da sempre punto di riferimento dell’Italia nel mondo, ha generato 15 nuovi posti di lavoro ed è parte integrante di una strategia che ha l’importante obiettivo di contribuire a costruire l’immagine e la reputazione del brand sul mercato italiano, segnando inoltre la prima tappa di un percorso di espansione sul territorio”.
Il Brand, 124 punti vendita di tipici panini di alta qualità in Spagna, punta al franchising internazionale, con l’obiettivo di diffondere il format, comprensivo di servizio di consulenza gestionale e di comunicazione.
Argomenti di tendenza
Nuovi trend food: spazi aperti e lontani dalla ressa
Intervista Adesso si investe su bio e benessere Dopo la pandemia le richieste dei clienti sono cambiate: ...
3 Ottobre 2022
Moda: i fashion store non temono la crisi
Il settore della moda continua a crescere nel 2022: +11,8% rispetto all’anno precedente Prospettive economiche dei fashion...
27 Ottobre 2022
Come cedere attività commerciale: consigli utili
Cosa porta a cedere la propria attività commerciale? Sono tante le motivazioni personali e di business che...
20 Dicembre 2022