La Piadineria: nuova apertura a Trieste

la piadineria trieste

La Piadineria: nuova apertura a Trieste

Conto alla rovescia per il nuovo punto ristoro della catena La Piadineria a Trieste.

Anche questa volta noi di Josas abbiamo promesso al cliente una location all’altezza delle aspettative: Via San Nicolò 22 è una delle vie più animate di Trieste, con la presenza di edifici storici di pregio e molteplici attività commerciali, si caratterizza come uno dei luoghi di attrazione più importante della città.

Non solo. La Piadineria a Trieste – che ha già all’attivo un punto vendita in Piazza Giuseppe Verdi – sarà un’altra ghiotta occasione anche per i turisti austriaci, sloveni e croati, e in generale per tutti gli stranieri in visita in città sempre attenti a soddisfare il palato con prelibatezze tipiche italiane.

 

Attenti nella scelta degli alimenti e delle esigenze di allergici e intolleranti e in linea con le tendenze nutrizionali e salutiste odierne, i prodotti de La Piadineria sono di qualità, selezionati con cura tra salumi italiani, formaggi, salse naturali e verdure fresche.

 

La Piadineria conta più di 1.300 dipendenti e oltre 235 punti vendita sparsi in tutta Italia, progettati secondo un format unico che racconta la tradizione romagnola attraverso un ambiente accogliente e informale e che, con vetrate a vista, permettono al cliente di seguire in diretta preparazione e farcitura della piadina.

 

Se anche tu sei interessato ad aprire un punto vendita in una delle principali città italiane, contattaci per saperne di più.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da LA PIADINERIA (@la_piadineria_official) in data: