Presenti all’edizione 2021 dell’evento dedicato al real estate commerciale
MAPIC Italy rappresenta, nel panorama internazionale, una ghiotta occasione per i protagonisti del real estate commerciale, che quest’anno avranno a che fare con la nuova veste di un evento imperdibile per tutte le realtà del settore. Queste avranno anche la possibilità di conoscere i nuovi progetti di riqualificazione di aree urbane, con finalità sociali oltre che commerciali, e di scoprire nuovi concept esperienziali che rappresentino l’avanguardia nella ridefinizione del retail mix e delle location commerciali.
Anche stavolta Josas conferma la sua presenza al MAPIC Italy, il prestigioso evento italiano dedicato all’immobiliare retail che quest’anno si svolge il 14 e 15 settembre a Milano. La due giorni, organizzata in presenza nella location del nuovo spazio espositivo Superstudio Maxi di Via Moncucco 35, avrà una dimensione “ibrida” tra fisico e digitale: l’evento, che da anni permette ai player del mercato italiano di aggiornarsi sugli ultimi trend e di conoscere nuovi brand e opportunità di business, potrà infatti essere seguito anche tramite una piattaforma digitale.
Josas, che presta quotidiana attenzione ai trend più recenti e alle nuove opportunità di investimento da far conoscere ai suoi clienti, non poteva di certo mancare all’appuntamento più importante dell’anno per il mondo del real estate legato alla distribuzione commerciale e alle strategie di espansione dei maggiori brand.
Ci trovate presso lo stand C05, vi aspettiamo!
Argomenti di tendenza
Epicure, a Roma un nuovo polo di uffici all’insegna...
Siamo lieti di annunciare l’acquisizione dell’incarico per la commercializzazione di Epicure, un prestigioso complesso immobiliare a uso...
22 Novembre 2024