CHIUDI

INDIRIZZO

Via della Fontanella di Borghese 35 00186 - Roma

CONTATTI

info@josasimmobiliare.com +39 06 83778299

SOCIAL

MENU

Josas va al MAPIC Italy 2021

9 Settembre 2021

Presenti all’edizione 2021 dell’evento dedicato al real estate commerciale

MAPIC Italy rappresenta, nel panorama internazionale, una ghiotta occasione per i protagonisti del real estate commerciale, che quest’anno avranno a che fare con la nuova veste di un evento imperdibile per tutte le realtà del settore. Queste avranno anche la possibilità di conoscere i nuovi progetti di riqualificazione di aree urbane, con finalità sociali oltre che commerciali, e di scoprire nuovi concept esperienziali che rappresentino l’avanguardia nella ridefinizione del retail mix e delle location commerciali.

Anche stavolta Josas conferma la sua presenza al MAPIC Italy, il prestigioso evento italiano dedicato all’immobiliare retail che quest’anno si svolge il 14 e 15 settembre a Milano. La due giorni, organizzata in presenza nella location del nuovo spazio espositivo Superstudio Maxi di Via Moncucco 35, avrà una dimensione “ibrida” tra fisico e digitale: l’evento, che da anni permette ai player del mercato italiano di aggiornarsi sugli ultimi trend e di conoscere nuovi brand e opportunità di business, potrà infatti essere seguito anche tramite una piattaforma digitale.

Josas, che presta quotidiana attenzione ai trend più recenti e alle nuove opportunità di investimento da far conoscere ai suoi clienti, non poteva di certo mancare all’appuntamento più importante dell’anno per il mondo del real estate legato alla distribuzione commerciale e alle strategie di espansione dei maggiori brand.

Ci trovate presso lo stand C05, vi aspettiamo!

Contattaci

SEI UN PROPRIETARIO DI UN IMMOBILE COMMERCIALE O UN'AZIENDA?

Abbiamo una soluzione anche per te!