Josas Immobiliare ha giocato un ruolo da protagonista al Mapic Italy 2019 che si è tenuto a Milano l’8 e il 9 maggio scorso. Una vetrina prestigiosa ed un’occasione imperdibile che va a completare ed approfondire l’evento annuale di Mapic Cannes, fungendo da acceleratore di business ed innovazione, toccando temi di massima attualità e svelando progetti urbanistici più sperimentali.
“Il Mapic è per noi di grossa importanza perché riusciamo a catalizzare in questo grandissimo serbatoio tutte le aziende nazionali e internazionali, quindi abbiamo con loro un confronto diretto per capire quelle che sono le esigenze commerciali di ciascuna” così Fabrizio Astrologo partner della boutique agency durante l’evento.
Tanti i punti di vista emersi durante la 48ore milanese, “e’ un momento unico per conoscere le novità del settore immobiliare retail e consolidare i rapporti per tutta la fase di pianificazione dell’anno – afferma Bruno Berretta, Responsabile Sviluppo Wycon. Il momento italiano è molto importante per un’azienda che fa del mercato italiano il suo core business”.
“Gli investimenti immobiliari – continua Raffaele Rubin, partner della Josas Immobiliare – soprattutto nell’ambito retail sono cresciuti molto nell’ultimo periodo. Ci sono delle differenze sostanziali tra stati e stati, l’Italia è uno di quei paesi molto ricercati, ci sono fondi immobiliari che cercano immobili da acquistare proprio perché i prezzi sono più vantaggiosi rispetto ad altre località. La Francia e la Spagna sono certamente molto richieste – aggiunge – mentre sicuramente c’è un blocco nel mondo britannico dovuto alla situazione della Brexit”.
[vc_video link=’https://www.youtube.com/watch?v=VVVD2uxKqYI&feature=youtu.be’]
Argomenti di tendenza
Epicure, a Roma un nuovo polo di uffici all’insegna...
Siamo lieti di annunciare l’acquisizione dell’incarico per la commercializzazione di Epicure, un prestigioso complesso immobiliare a uso...
22 Novembre 2024