Josas mette a segno un successo emiliano: Fielmann apre a Ravenna

Josas mette a segno un successo emiliano: Fielmann apre a Ravenna

Il 19 ottobre Fielmann ha inaugurato il nuovo store, individuato con la consulenza di Josas, in Via Camillo Benso Cavour 83, nel cuore di Ravenna. Il locale, di 146mq, offre 2.500 montature di occhiali di design e grandi marchi internazionali.

L’azienda Fielmann è in forte espansione in Italia da luglio 2015, con l’apertura di filiali in Alto Adige, Veneto, Trentino, Lombardia, Emilia-Romagna e Piemonte, a Vicenza, Verona, Trento, Varese, Piacenza, Brescia, Bergamo, Como, Cremona e Alessandria. In Europa conta oltre 730 negozi.

Fonte video RavennaWeb

L’azienda sta investendo nel territorio emiliano, non solo con l’apertura di negozi, ma anche con attività a favore dello sviluppo territoriale con la donazione di nuovi alberi alle aree verdi e il finanziamento di progetti legati al mondo del sociale, della cultura, della ricerca o dello sport.

“Fielmann sostiene che gli investimenti nella comunità siano investimenti nel futuro – afferma Ivo Andreatta, Country Manager Italia – il nostro scopo è produrre valore per la comunità locale, l’azienda stessa e i suoi dipendenti, nel 2017 l’azienda ha sostenuto oltre 50 organizzazioni e progetti culturali locali, ora il nostro impegno si allargherà anche a Ravenna”.

Fielmann è un’azienda tedesca che disegna produce e distribuisce occhiali, leader in Germania e in Europa, senza intermediari. L’azienda ha un’offerta di occhiali di design di ottima qualità a prezzi “democratici”, insieme a servizi gratuiti per i propri clienti, come l’esame della vista.