L’azienda francese di abbigliamento di alta gamma per bambini ha recentemente inaugurato un nuovo store nel centro della Capitale: Josas ha curato il processo di intermediazione immobiliare
Il nostro team retail ha seguito le operazioni di intermediazione immobiliare che ha portato Jacadi Paris ad aprire il suo primo flagship store nel centro di Roma, nell’esclusiva cornice di piazza San Lorenzo in Lucina, già luogo di numerosi altri protagonisti del fashion luxury.
Lo store propone le ultime collezioni di abbigliamento, scarpe e accessori per neonati e bambini da 1 mese a 12 anni per tutti i giorni e per tutte le occasioni: le collezioni sono create e sviluppate negli atelier parigini dagli stilisti della maison, che confezionano ogni modello per renderlo unico.
Un po’ di storia
Jacadi Paris nasce nel 1976 con l’obiettivo di diffondere nel mondo intero lo stile senza tempo della moda bambino di tradizione francese. Tenerezza, freschezza, eleganza, ricercatezza, alta qualità e prestigio sono i valori che contraddistinguono i prodotti di questo brand, oggi presente con 270 negozi in 39 Paesi e 4 siti e-commerce (Italia, Francia, Stati Uniti e Germania).
Dal 2005 Jacadi Paris fa parte di Ïdkids Community, gruppo francese specializzato in prodotti kidswear che detiene, tra gli altri, la proprietà di Okaïdi e di Città del Sole – di cui di recente ha rilevato il 48% del capitale.
Il ruolo di Josas
Coerentemente con il nostro metodo di lavoro, che fa leva sulla lunga esperienza e conoscenza del mercato immobiliare romano, il nostro team retail ha intercettato un’opportunità perfettamente in linea con gli obiettivi commerciali dell’azienda: la presenza in una delle posizioni più ambite del centro storico di Roma. La location, infatti, si trova nei pressi di Via del Corso, in uno dei punti più nevralgici dello shopping capitolino per via della presenza delle più importanti vetrine di diversi brand, noti sia in Italia che all’estero.
Visualizza questo post su Instagram
Argomenti di tendenza
Nuovi trend food: spazi aperti e lontani dalla ressa
Intervista Adesso si investe su bio e benessere Dopo la pandemia le richieste dei clienti sono cambiate: ...
3 Ottobre 2022
Moda: i fashion store non temono la crisi
Il settore della moda continua a crescere nel 2022: +11,8% rispetto all’anno precedente Prospettive economiche dei fashion...
27 Ottobre 2022
Come cedere attività commerciale: consigli utili
Cosa porta a cedere la propria attività commerciale? Sono tante le motivazioni personali e di business che...
20 Dicembre 2022