Josas – Specialisti del retail lancia il suo nuovo marchio, confermando la propria presenza sul mercato immobiliare commerciale con la realizzazione di una campagna pubblicitaria partita negli scorsi giorni a Roma.
L’obiettivo è posizionarsi come primo player specializzato nell’acquisizione e nella locazione di negozi sul territorio nazionale e in Europa, un partner affidabile e orientato esclusivamente verso gli immobili commerciali.
Del resto la mission aziendale di Josas è chiara: “Crediamo fortemente nelle relazioni e in un metodo professionale che non si limiti alla sola compravendita di un immobile, ma si estenda all’analisi di mercato del settore merceologico unita allo studio del brand, dei suoi competitor e del territorio per comprendere al meglio possibilità di sviluppo e potenziali criticità, con l’obiettivo di individuare soluzioni vincenti”.
La campagna è rivolta sia ai proprietari di immobili – singoli cittadini, aziende, Fondi Immobiliari, Casse di Previdenza e Istituti di credito – sia ai brand che hanno l’esigenza di gestire l’apertura di nuovi punti vendita.
[rev_slider alias=”campagna”]
Il concetto di specializzazione è infatti evidenziato sia con il “copy”, con l’enfatizzazione della parola “negozio”, sia nel “visual”, mostrando vetrine illuminate per sottolineare che la scelta della location è fondamentale per lo sviluppo di un brand.
Josas ha inoltre attivato diversi canali di comunicazione, dal sito ai social, con l’obiettivo di entrare in contatto e instaurare un dialogo diretto con i suoi clienti e stakeholder.
Argomenti di tendenza
Nuovi trend food: spazi aperti e lontani dalla ressa
Intervista Adesso si investe su bio e benessere Dopo la pandemia le richieste dei clienti sono cambiate: ...
3 Ottobre 2022
Moda: i fashion store non temono la crisi
Il settore della moda continua a crescere nel 2022: +11,8% rispetto all’anno precedente Prospettive economiche dei fashion...
27 Ottobre 2022
Come cedere attività commerciale: consigli utili
Cosa porta a cedere la propria attività commerciale? Sono tante le motivazioni personali e di business che...
20 Dicembre 2022