Il Quadrilatero della Moda di Milano si inebria di Creed 1760

Il Quadrilatero della Moda di Milano si inebria di Creed 1760

La maison Creed 1760, celebre in tutto il mondo per avere conquistato i reali d’Inghilterra, ha aperto un nuovo store tra le rinomate shopping street di Viale Manzoni e Via della Spiga.

Grazie a Josas è stata individuata una location strategica, di circa 100 mq, ad angolo tra due delle vie più trafficate del Quadrilatero della Moda di Milano. La posizione scelta dona una visibilità d’eccellenza ad una boutique olfattiva che da secoli realizza prodotti sofisticati e di nicchia. Con questa operazione il team Josas si afferma sempre di più nel mercato immobiliare meneghino, dando prova di un intuito strategico basato su un know-how che garantisce sempre al cliente soluzioni vincenti e su misura.

La storica sede di via della Madonnina, nel cuore di Brera, dunque, si trasferirà in un punto vendita più grande e più centrale, dove valorizzare al meglio più di 250 anni di storia, ben 7 generazioni di maestri della profumeria e 200 capolavori olfattivi.

Lo stile italiano è la caratteristica principale che domina l’intero spazio. Curato nei minimi dettagli, il design è studiato per fondere armonicamente innovazione, storia ed eredità, traslati nelle note di acciaio lucido, bianco dominante e caldo legno nel pavimento.
Il prestigioso marchio di fragranze si colloca così tra i nomi più illustri della moda internazionale che popolano il Quadrilatero milanese. Il negozio riserva a tutti gli appassionati un’esperienza basata sulla tradizione e la ricercatezza dei prodotti, con la possibilità di personalizzare le profumazioni scelte. Ma non è tutto, l’offerta al pubblico interessato riguarda anche numerose proposte legate alla cura del corpo e della casa, come saponi, candele profumate e profumatori d’ambiente.

DESIDERI ULTERIORI INFORMAZIONI SUL TUO CASO SPECIFICO?

VUOI PARLARE CON UNO DEI NOSTRI SPECIALISTI?