Il gruppo – si legge sul sito – ha annunciato infatti negli scorsi giorni l’inizio della costruzione di un nuovo flagship store in una zona centrale di Shanghai. Inaugurato in autunno, sarà il secondo flagship store del gruppo nel paese e rappresenterà un nuovo punto di riferimento per le famiglie cinesi e per gli appassionati di Lego di tutto il mondo. Il nuovo punto vendita avrà una superficie di 585 metri quadrati su due piani, e offrirà un’esperienza unica di personalizzazione – la prima del suo genere in Cina – che permetterà agli ospiti di tutte le età di interagire con i mattoncini Lego in modo creativo e innovativo.
Situato in una zona da tempo considerata il cuore della città, il nuovo flagship store è l’ultimo ad essere annunciato dal gruppo, dopo le aperture di negozi a Shanghai Disneyland e Leicester Square, Londra. Secondo le previsioni, il nuovo punto vendita creerà circa 45 posti di lavoro permanenti nel distretto Huangpu di Shanghai. Le assunzioni inizieranno nell’aprile 2018.
Fonte: Lego
Argomenti di tendenza
Nuovi trend food: spazi aperti e lontani dalla ressa
Intervista Adesso si investe su bio e benessere Dopo la pandemia le richieste dei clienti sono cambiate: ...
3 Ottobre 2022
Moda: i fashion store non temono la crisi
Il settore della moda continua a crescere nel 2022: +11,8% rispetto all’anno precedente Prospettive economiche dei fashion...
27 Ottobre 2022
Come cedere attività commerciale: consigli utili
Cosa porta a cedere la propria attività commerciale? Sono tante le motivazioni personali e di business che...
20 Dicembre 2022