Comunicato stampa
Location di pregio grazie alla mediazione di Josas Immobiliare
Location esclusiva per il brand Hugo Boss, che ha aperto un flagship store nel cuore di Roma, in Piazza San Lorenzo in Lucina. Un’operazione immobiliare in uno stabile di pregio, resa possibile grazie alla mediazione di Josas Immobiliare, società con una consolidata esperienza nel settore e una profonda conoscenza delle tendenze del mercato e delle specificità del territorio, qualità che l’hanno resa un punto di riferimento per brand, aziende e detentori di patrimonio immobiliare commerciale su scala nazionale ed estera.
Per il rinnovamento del concept, Hugo Boss era alla ricerca di uno spazio importante nel centro di Roma, individuato da Josas Immobiliare che ha proposto al brand tedesco una location di oltre 700 mq, situata in una delle piazze più eleganti della capitale. “L’apertura di un flagship store così importante come quello di Hugo Boss in Piazza San Lorenzo in Lucina – che già ospita numerosi altri protagonisti del luxury – è un segnale forte da parte del mercato e un indicatore molto positivo della ripresa economica in atto” ha dichiarato Daniel Funaro, Real Estate Manager di Josas che ha curato l’operazione immobiliare, la quale “si inserisce in un contesto di cambiamento che vede finalmente Roma attiva sul fronte delle politiche turistiche. Le diverse aperture di catene alberghiere del segmento luxury o di upper level stanno attirando consumatori alto-spendenti e orientando le scelte di diversi brand del lusso, che vogliono tornare ad investire nella Capitale”.
“Per questo motivo Josas – prosegue Funaro – sta lavorando con brand noti a livello internazionale, affinché colgano l’opportunità di presidiare un mercato retail come quello di Roma che oggi è pronto ad offrire agli investitori ottime occasioni di business”.
L’azienda di moda tedesca, dopo un importante lavoro di rebranding con l’obiettivo di avvicinarsi alle nuove generazioni, sia attraverso applicazioni digitali che nuove modalità di shopping experience, ha coinvolto nel suo ambizioso progetto di rilancio internazionale celebrities del calibro di Matteo Berrettini, Hailey Bieber, Kendall Jenner, il noto TikToker Khaby Lame, la modella sudanese Adut Akech e il fidanzato rapper SAINt JHN.
Leggi la notizia su:
Argomenti di tendenza
Nuovi trend food: spazi aperti e lontani dalla ressa
Intervista Adesso si investe su bio e benessere Dopo la pandemia le richieste dei clienti sono cambiate: ...
3 Ottobre 2022
Moda: i fashion store non temono la crisi
Il settore della moda continua a crescere nel 2022: +11,8% rispetto all’anno precedente Prospettive economiche dei fashion...
27 Ottobre 2022
Come cedere attività commerciale: consigli utili
Cosa porta a cedere la propria attività commerciale? Sono tante le motivazioni personali e di business che...
20 Dicembre 2022