Carpisa si è affidata a Josas per l’individuazione del nuovo punto vendita di Milano, a Piazza Cinque Giornate, un negozio di 200 mq circa per cui è stato chiuso l’accordo di locazione nei giorni scorsi.
Il nuovo contratto è frutto di un’attività di intermediazione nella quale le forti relazioni di Josas hanno permesso di soddisfare le esigenze di 2 clienti, Bialetti, che aveva l’obiettivo di lasciare l’immobile, e Carpisa che cercava un nuovo store in una zona di alto passaggio nel centro della città. Piazza delle Cinque Giornate è infatti un punto strategico che accoglie gli amanti dello shopping che percorrono Corso Ventidue Marzo, strada ricca di marche di ogni genere, e inoltre a partire da settembre verrà rilanciata grazie alla conclusione del progetto di restyling e riqualificazione.
Il Gruppo Kuvera SpA ha lanciato il marchio Carpisa nel 2001 con l’obiettivo di mettere sul mercato un brand di borse, valigerie e accessori moda con un rapporto qualità prezzo assolutamente unico. In pochi anni Carpisa è diventato leader del settore e ha iniziato un processo di espansione che ha portato ad oggi all’apertura di 650 punti vendita a livello internazionale.
Il brand Carpisa si basa sui valori di forte attenzione al cliente, spirito di squadra, dinamismo, ricerca e sviluppo, competitività, e conferisce evidenza allo stile e alla creatività italiana divulgandolo in tutto il mondo, attraverso location prestigiose e strategiche.