Icone, storie e dettagli del passato reinterpretati in total look contemporanei: si tratta di Vintage55, l’ultima novità arrivata nelle vie dello shopping del centro storico di Roma.
Josas – in partnership con Maxire – ha seguito il cliente fornendogli tutta l’assistenza necessaria per l’apertura del suo primo store nella Capitale: dall’individuazione del punto più strategico della città alla ricerca della location più adatta alle sue esigenze.
Il locale risponde perfettamente agli obiettivi commerciali e di visibilità dell’azienda: è situato, infatti, al civico 53 di Via di Campo Marzio, una delle vie più frequentate del centro storico non solo dai turisti ma anche dai professionisti che lavorano nei numerosi uffici del centro e nell’adiacente sede del Parlamento italiano.
Vintage55 propone abbigliamento del passato, autentico e di qualità: capi iconici ispirati alla cultura anglo-americana, ai miti del cinema e della musica. Collezioni che richiamano stili diversi, dal workwear, al varsity, fino al marine e military.
Argomenti di tendenza
Nuovi trend food: spazi aperti e lontani dalla ressa
Intervista Adesso si investe su bio e benessere Dopo la pandemia le richieste dei clienti sono cambiate: ...
3 Ottobre 2022
Moda: i fashion store non temono la crisi
Il settore della moda continua a crescere nel 2022: +11,8% rispetto all’anno precedente Prospettive economiche dei fashion...
27 Ottobre 2022
Come cedere attività commerciale: consigli utili
Cosa porta a cedere la propria attività commerciale? Sono tante le motivazioni personali e di business che...
20 Dicembre 2022