CHIUDI

INDIRIZZO

Josas Immobiliare srl
Via della Fontanella di Borghese 35, 00186 - Roma

CONTATTI

info@josasimmobiliare.com

+39 06 83778299

SOCIAL

MENU

Hugo Boss ha aperto le porte del suo nuovo flagship store nel cuore di Roma: l’operazione è frutto della collaborazione con il nostro team retail.

Con l’esclusivo store, che sorge nell’elegante e centralissima piazza San Lorenzo in Lucina, il brand raggiunge una nuova tappa nel percorso di rinnovamento del suo concept a livello globale: l’operazione curata da Josas arriva infatti dopo un importante lavoro di rebranding che ha coinvolto i due marchi HUGO e BOSS. Con la nuova brandidentity l’azienda di moda tedesca si pone come obiettivo quello di avvicinarsi alle giovani generazioni, sia attraverso le applicazioni digitali che attraverso la shopping experience nei nuovi concept store.

Il nostro team è riuscito a rispondere alle particolari esigenze di questo cliente, proponendogli una location di eccezione di oltre 400mq in un contesto già scelto anche da numerosi altri protagonisti del lusso. La piazza si trova infatti in una delle posizioni più ambite del centro storico di Roma: all’incrocio tra Via Del Corso e Via Frattina, uno dei punti più nevralgici dello shopping capitolino per via della presenza delle più importanti vetrine di diversi brand, noti sia in Italia che all’estero.

Contattaci

SEI UN PROPRIETARIO DI UN IMMOBILE COMMERCIALE O UN'AZIENDA?

Abbiamo una soluzione anche per te!