CHIUDI

INDIRIZZO

Josas Immobiliare srl
Via della Fontanella di Borghese 35, 00186 - Roma

CONTATTI

info@josasimmobiliare.com

+39 06 83778299

SOCIAL

MENU

Accordo Ance – Assoimmobiliare: nasce la Consulta Immobiliare

16 Marzo 2018

In occasione del Italian Lunch Networking Investors, tenutosi durante il Mipim 2018, Ance e Assoimmobiliare annunciano il loro accordo per la nascita della Consulta Immobiliare.

 

La Consulta ha l’obiettivo di rafforzare la comunicazione istituzionale sulle materie strategiche per la crescita del mercato in Italia, con la definizione di proposte da presentare alle Istituzioni e alla politica, sui temi di rigenerazione urbana, semplificazione ed efficienza della burocrazia, certezza del diritto ed efficienza della giustizia, fiscalità immobiliare e sostenibilità ambientale e sociale.

 

Silvia M. Rovere, Presidente di Assoimmobiliare, ha dichiarato: “Con la nascita della Consulta Immobiliare, le due principali rappresentanze dell’industria immobiliare e delle costruzioni intendono portare avanti un confronto costante sulle materie strategiche per lo sviluppo dell’industria e rafforzare il dialogo nei confronti delle istituzioni per favorire una stabile ripresa del comparto che più contribuisce alla crescita del Pil diffusa su tutto il territorio nazionale.”

 

Fonte: Assoimmobiliare, Ance

Contattaci

SEI UN PROPRIETARIO DI UN IMMOBILE COMMERCIALE O UN'AZIENDA?

Abbiamo una soluzione anche per te!