JOSAS: Mauro Ciardi a capo del nuovo dipartimento corporate

Mauro Ciardi

JOSAS: Mauro Ciardi a capo del nuovo dipartimento corporate

JOSAS investe in un nuovo dipartimento dedicato agli imprenditori, agli investitori istituzionali e agli operatori immobiliari per assisterli nella compravendita, locazione, gestione e valorizzazione degli immobili o patrimoni immobiliari ad uso terziario.

La guida del nuovo dipartimento è stata affidata a Mauro Ciardi, che proviene da un’esperienza di venti anni in importanti società di consulenza specializzate in servizi immobiliari integrati di livello internazionale.

La sua esperienza professionale nel settore immobiliare evoluto è iniziata nel Consorzio G6 Advisor, che è stato il consulente del Governo italiano in un piano straordinario di dismissione di asset patrimoniali pubblici.

L’obiettivo è quello di posizionare JOSAS nel segmento “corporate” del mercato.

E’ un nuovo passo avanti per la nostra Azienda”, spiega il ceo, Fabrizio Astrologo: “Mauro Ciardi porterà in JOSAS un’indubbia conoscenza del mercato, degli operatori e investitori al fine di cogliere con realismo ogni opportunità utile, mediante un approccio volto a soddisfare i più alti livelli di consulenza attesi sulla base di standard di competenza professionale richiesti a livello internazionale”.