JOSAS investe in un nuovo dipartimento dedicato agli imprenditori, agli investitori istituzionali e agli operatori immobiliari per assisterli nella compravendita, locazione, gestione e valorizzazione degli immobili o patrimoni immobiliari ad uso terziario.
La guida del nuovo dipartimento è stata affidata a Mauro Ciardi, che proviene da un’esperienza di venti anni in importanti società di consulenza specializzate in servizi immobiliari integrati di livello internazionale.
La sua esperienza professionale nel settore immobiliare evoluto è iniziata nel Consorzio G6 Advisor, che è stato il consulente del Governo italiano in un piano straordinario di dismissione di asset patrimoniali pubblici.
L’obiettivo è quello di posizionare JOSAS nel segmento “corporate” del mercato.
“E’ un nuovo passo avanti per la nostra Azienda”, spiega il ceo, Fabrizio Astrologo: “Mauro Ciardi porterà in JOSAS un’indubbia conoscenza del mercato, degli operatori e investitori al fine di cogliere con realismo ogni opportunità utile, mediante un approccio volto a soddisfare i più alti livelli di consulenza attesi sulla base di standard di competenza professionale richiesti a livello internazionale”.
Argomenti di tendenza
Nuovi trend food: spazi aperti e lontani dalla ressa
Intervista Adesso si investe su bio e benessere Dopo la pandemia le richieste dei clienti sono cambiate: ...
3 Ottobre 2022
Moda: i fashion store non temono la crisi
Il settore della moda continua a crescere nel 2022: +11,8% rispetto all’anno precedente Prospettive economiche dei fashion...
27 Ottobre 2022
Come cedere attività commerciale: consigli utili
Cosa porta a cedere la propria attività commerciale? Sono tante le motivazioni personali e di business che...
20 Dicembre 2022