Josas va al Mapic Italy: presenti all’edizione 2021 dell’evento dedicato al real estate commerciale

josas mapic italy 2021

Josas va al Mapic Italy: presenti all’edizione 2021 dell’evento dedicato al real estate commerciale

Anche stavolta Josas conferma la sua presenza al MAPIC Italy, il prestigioso evento italiano dedicato all’immobiliare retail che quest’anno si svolge il 14 e 15 settembre a Milano. La due giorni, organizzata in presenza nella location del nuovo spazio espositivo Superstudio Maxi di Via Moncucco 35, avrà una dimensione “ibrida” tra fisico e digitale: l’evento, che da anni permette ai player del mercato italiano di aggiornarsi sugli ultimi trend e di conoscere nuovi brand e opportunità di business, potrà infatti essere seguito anche tramite una piattaforma digitale.

MAPIC Italy rappresenta, nel panorama internazionale, una ghiotta occasione per i protagonisti del real estate commerciale, che quest’anno avranno a che fare con la nuova veste di un evento imperdibile per tutte le realtà del settore. Queste avranno anche la possibilità di conoscere i nuovi progetti di riqualificazione di aree urbane, con finalità sociali oltre che commerciali, e di scoprire nuovi concept esperienziali che rappresentino l’avanguardia nella ridefinizione del retail mix e delle location commerciali.

Josas, che presta quotidiana attenzione ai trend più recenti e alle nuove opportunità di investimento da far conoscere ai suoi clienti, non poteva di certo mancare all’appuntamento più importante dell’anno per il mondo del real estate legato alla distribuzione commerciale e alle strategie di espansione dei maggiori brand.

Ci trovate presso lo stand C05, vi aspettiamo!