[vc_row css_animation=”” row_type=”row” use_row_as_full_screen_section=”no” type=”full_width” angled_section=”no” text_align=”left” background_image_as_pattern=”without_pattern”][vc_column][vc_column_text]Josas Immobiliare ha partecipato da protagonista alla 4°edizione del Mapic Italy tenutasi a Milano l’8 e il 9 maggio scorso.
Il team, impegnato in circa 200 meeting, ha avuto modo di incontrare esperti e operatori del mercato immobiliare commerciale e scoprire così le migliori opportunità in Italia e all’estero, mettendo a frutto esperienze e competenze con l’obiettivo di sviluppare strategie sempre più vincenti. La partecipazione a questa importante manifestazione di settore è stata per Josas l’occasione per lanciare l’Osservatorio immobiliare, che si pone di analizzare ed indicare i trend del mercato e le ripercussioni commerciali, urbanistiche sulle prospettive future del retail, uno strumento, quindi, molto utile per immobiliaristi e operatori del settore.
Gallery fotografica
[/vc_column_text][vc_empty_space][/vc_column][/vc_row]
Argomenti di tendenza
Nuovi trend food: spazi aperti e lontani dalla ressa
Intervista Adesso si investe su bio e benessere Dopo la pandemia le richieste dei clienti sono cambiate: ...
3 Ottobre 2022
Moda: i fashion store non temono la crisi
Il settore della moda continua a crescere nel 2022: +11,8% rispetto all’anno precedente Prospettive economiche dei fashion...
27 Ottobre 2022
Come cedere attività commerciale: consigli utili
Cosa porta a cedere la propria attività commerciale? Sono tante le motivazioni personali e di business che...
20 Dicembre 2022