Josas per l’apertura di Don Nino in via delle Muratte a Roma e nel resto d’Italia

don nino gelateria

Josas per l’apertura di Don Nino in via delle Muratte a Roma e nel resto d’Italia

Il tripudio del gusto continua la conquista del centro di Roma: Don Nino apre un nuovo punto vendita in via delle Muratte, grazie al nostro supporto nel processo decisionale e nella scelta della location.

 

Il nuovo appuntamento dell’arte dolciaria di Calabria e Sicilia va dunque ad aggiungersi a quelli già presenti in Piazza di Spagna, Piazza Fontana di Trevi, Piazza Fiume, viale Eritrea e in via dei Pastini, a poca distanza dal Pantheon.

E non finisce qui. Già con tre aperture a Firenze, Don Nino ha cominciato a sedurre i palati degli italiani, con l’obiettivo di espandersi nelle principali città d’Europa.

Noi di Josas saremo al loro fianco in questo grandioso progetto di crescita e sviluppo del brand, con il costante supporto consulenziale e l’offerta di opportunità immobiliari su misura e sostenibili nel tempo, in Italia e in Europa.

 

 

don nino

Don Nino è una pasticceria gelateria ispirata ai dolci della tradizione del Sud Italia, realizzati con materie prime  di altissima qualità e prodotti naturali al 100%. Il tutto sotto la guida e l’esperienza del Maestro Gelatiere Francesco Mastroianni

 

Don Nino ha vinto l’ultima edizione dei Foodservice Award Italy 2019 -nella categoria Gelato e Cioccolato – per la coerenza tra la mission e gli strumenti utilizzati nel trasmettere i propri valori al pubblico. 

 

DESIDERI ULTERIORI INFORMAZIONI SUL TUO CASO SPECIFICO?

VUOI PARLARE CON UNO DEI NOSTRI SPECIALISTI?

Leggi anche:   Un nuovo successo Josas: Bimba y Lola arriva in Italia