Il team food retail di Josas ha supportato Carmen Bodega Mexicana per l’apertura del suo primo ristorante nella Capitale, intercettando un locale perfettamente in linea con i suoi obiettivi commerciali e di visibilità.
Il locale, infatti, si trova a Trastevere, in via del Politeama 13, caratteristica stradina nel cuore della Roma più autentica. Il quartiere è a tutti gli effetti uno dei luoghi di ritrovo preferiti della movida romana: la vicinanza alle più importanti attrazioni turistiche della città e la ricca presenza di locali e attività commerciali aperti fino alle prime luci dell’alba, rende la zona densamente frequentata ad ogni ora della giornata, da abitanti e turisti.
La location si ispira alla nota festa messicana Dia de los Muertos e promette di conquistare tutti i sensi grazie al design, ai colori e all’inconfondibile profumo delle pietanze che permettono al cliente di vivere un’esperienza messicana autentica e sincera.
Argomenti di tendenza
Nuovi trend food: spazi aperti e lontani dalla ressa
Intervista Adesso si investe su bio e benessere Dopo la pandemia le richieste dei clienti sono cambiate: ...
3 Ottobre 2022
Moda: i fashion store non temono la crisi
Il settore della moda continua a crescere nel 2022: +11,8% rispetto all’anno precedente Prospettive economiche dei fashion...
27 Ottobre 2022
Come cedere attività commerciale: consigli utili
Cosa porta a cedere la propria attività commerciale? Sono tante le motivazioni personali e di business che...
20 Dicembre 2022